Musica....

« Older   Newer »
  Share  
Kappa_91
view post Posted on 7/1/2008, 16:14




Wue raga... sentivo ke a sto forum mankava qualkosa e ora ho capito cos'era.... la musica... Beh posso dire di essere un tipo strano.... adoro gli Articolo 31 (grande Ax... sei il mio idolo... dopo francesca si intende), i system of a down... mitologici e una serie di gruppi minori ke scrivo ma ke sicuramente la maggior parte di voi nn conosce....
Avenged sevenfold, breaking benjamin, bullet for my valentine... wue raga... intervenite sennò... sennò.... pace... no dai... esprimete le vostre preferenze qua....vi saluto
Kappa (the best....ia)...
 
Top
MonySr
view post Posted on 7/1/2008, 16:16




Mh..sono un b, boy da circa 8 anni...

Mi limito nelle discipline di breaking dj, e compongo dei beat musicali per alcuni mc nascenti.

qui il mio spaec ^_^ www.myspace.com/ziodepri

tutto qui c e scritto nun me va di copia XD ghgh
 
Top
Guenda_th4ever93
view post Posted on 26/1/2008, 17:16




posso intervenire?????
salve a tuttiiiii!!!
io amo i tokio hotel!!!!
ascoltateli sono bravissimi miticissimi e....strafighissimi.....
th th th th th th th th th th th th th th th th.....
mi piacciono anche avril lavigne green day e the veronicas...
però i th rimangono i miei 4 angeli tedeschi-idoli!!!!
baci a tutti!!!!
 
Top
Fiore <3
view post Posted on 29/1/2008, 22:52




A me i tokio hotel proprio n piacciono,m disp...xo i green day x me sn sacri!! poi yellowcard e my chemical romance....tra l'altro al concerto m sono praticamente uccisa!! eravamo tutti spiaccicati l'uno contro l'altra da almeno 2 ore,e nel momento peggiore 2 ragazzine d fianco a me m fissano e se ne escono dicendo: "sai ke assomigli a Fiore?" il tuo xke i miei amici s sn messi a cantare la sigla d FeT...e quando ho risposto ke ero io,hihihi...in quella situazione s sono messe a domandarmi 1 sacco d cose!!ke carine...!tra l'altro una l'ho tenuta stretta a me xke piccolina com'era la stavano uccidendo!e la mamma davanti ke m ringraziava...hihihi!!baci Fiore
 
Top
Kappa_91
view post Posted on 30/1/2008, 15:26




ke brava ragassa... Cmq io purtroppo nn ci sn mai stato a un concerto ma un qualkuno ke nn voglio nominare.... il mio matto e figoso cugino mi ha detto ke na volta mi porta in USA e andiamo a farci na scorpacciata di concerti....
Green Day (quando li faranno), Avenged sevenfold e anke (in Italia), quando ci sarà una reunion... i mitici ARTICOLO 31..... Grandissimi...
 
Top
Fiore <3
view post Posted on 30/1/2008, 21:24




I concerti sono una delle cose più belle.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacio F
 
Top
fanfiore
view post Posted on 31/1/2008, 00:40




CITAZIONE (Fiore <3 @ 30/1/2008, 21:24)
I concerti sono una delle cose più belle.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacio F

sono d'accordo con te!
2 anni fa andai con il mio migliore amico a vedere il concerto di Caparezza
andammo la alle 14, eravamo in prima fila e ci siamo stati fino alle 22(ora di inizio) e mi ricordo benissimo, che Igor, il mio amico, aveva il cespuglio di capelli ricci veri come Caparezza, quando arrivò sul palco fece un urlo! m'andò a prendere dallo staff Igor e lo convinse ad andare sul palco con lui, e lui disse che senza me non ci sarebbe andato, e così ci andai pure io! e stata una esperienza bellissima, tanto che poi ci ha regalato una maglia con dedica e firma!!!!
roba da non dimenticare, poi sono andato a molti altri concerti, ma a raccontarli dovrei scrivere tutta la notte!
 
Top
Bonny91
view post Posted on 31/1/2008, 13:20




IL mio sogno e andare a un concero dei REM o dei DEPECHE MODE, solo che non so dove e quando il fanno in italia.
 
Top
fanfiore
view post Posted on 31/1/2008, 13:46




strano su internet si trovano tutte le informazioni
 
Top
Bonny91
view post Posted on 31/1/2008, 19:18




cerato ovunque...
non trovo niente!!!
 
Top
Fiore <3
view post Posted on 31/1/2008, 23:10




Mia mamma era andata a quello dei rem!
 
Top
Bonny91
view post Posted on 1/2/2008, 15:46




la adoro!!!

quanti anni ha? e chiedil qual'è la sua canzone preferita dei rem.
 
Top
Fiore <3
view post Posted on 2/2/2008, 20:32




è un pò vekkiotta,hihihi...la mia mami....!baci F
 
Top
Kappa_91
view post Posted on 3/2/2008, 13:20




Io ho comicniato ad ascoltare gli yellowcard e sinceramente anke se nn è ke sia il mio genere preferito, devo ammettere che sn proprio bravi... Poi riescono a trasmettere un qualkosa ke davvero li rende unici... molto bravi... Poi vabbeh altri gruppi minori sn sempre da elogiare perke nn è facile mettersi in gioco in sto mondo della muscia... cmq raga nn è importante dire di appartenere a un gruppo di persone ke ascoltano quel genere musicale.... ad esempio... io ascolto i green day o i system of a down che spaccano di bestia (rock) ma nn ho problemi a dire ke mi piaciono anke canzoni piu orecchiabili o ke magari nn sn rock... NN mi importa di quello ke dicono gli.... ascolto ciò ke voglio punto e basta.. Bisogna rispettarsi sempre e cmq sia nella musica ke in tutto il resto... Almeno io la penso cosi...
Cmq W GREEN DAY e SYSTEM OF A DOWN!!!
kappa
 
Top
lollino92
view post Posted on 3/2/2008, 22:04




ciao a tutti ... sono nuovo nel forum... bhe devo dire prima di tutto :"fra 6 fantastica"!!ti adoro!! adesso posso dare dei consigli musicali secondo il mio parere .. secondo me i migliori gruppi di sempre sono: blink182, panic! at the disco, yellowcard, sum 41....e soprattutto i fall out boy ...fantastici! un bacione a tutti___ lollo
 
Top
25 replies since 7/1/2008, 16:14   1027 views
  Share